Ricomincia
la scuola
con l'inglese!

Lezioni di inglese online
con insegnanti madrelingua

Come funzionano le lezioni di inglese online

Buzzy English: Iniziare a imparare l'inglese online è facile come l'ABC

Come posso fare lezione di inglese su internet?

La risposta è semplice, con lezioni individuali con un insegnante madrelingua inglese!

Questa è l'idea di Buzzy English, portare la classica lezione su internet in modo da non avere orari fissi e i tempi persi degli spostamenti con tutte le difficoltà di organizzazione.

Chi porta il bambino a lezione oggi? Chi lo va a riprendere? Ma deve finire ancora i compiti di scuola per domani! Oggi però fuori piove! Oh no, c'è traffico per le strade e arriveremo in ritardo!

Ecco, dimenticate tutto questo. Buzzy English è una lezione che farai da casa, in tutta comodità. La lezione dura il tempo della lezione senza perdere tempo negli spostamenti!

Per il resto è una lezione classica con un insegnante di madrelingua inglese che aggiunge interattività e lezioni organizzate e studiate per un apprendimento efficace e veloce.

Ecco come fare in semplici step!

Abbiamo pensato tutto secondo il principio della semplicità. Iniziare con Buzzy English è facile come l'ABC!
Ecco come in semplici passi.

  • Compila il modulo online oppure contattaci direttamente via email a info@buzzyenglish.com
  • Ti contatteremo per rispondere alle tue domande
  • Dopo di che potrai attivare il tuo account e scegliere il piano mensile meglio adatto a voi. Consigliamo un minimo di 2 lezioni a settimana come la soluzione più efficace.
  • Fissa le vostre prime lezioni, scegliete il giorno e l'orario che vi fa più comodo. Ora siete pronti per partire!

E la privacy?

Tratteremo solo i dati essenziali per svolgere le lezioni. Abbiamo solo bisogno di sapere più o meno l'età del bambino e il livello del suo inglese che comunque verificheremo nella prima lezione gratuita di prova. Nient'altro.

In altre parole, non raccoglieremo e non conserveremo i dati sensibili del bambino, l'account sarà attivato a vostro nome. Semplice!


Domande frequenti (FAQ)

Come sono strutturati i corsi di Buzzy English?

I nostri corsi individuali live si svolgono nelle nostre aule virtuali e sono guidati da insegnanti di inglese professionali e madrelingua. L'insegnante e l'allievo si possono vedere e parlare in tempo reale nella nostra piattaforme e-learning.
Lo spazio principale dello schermo è dedicato alle slide colorate e vivaci della lezione. L'insegnante e lo studente possono entrambi scrivere/disegnare sullo schermo per meglio comunicare tra di loro e per interagire direttamente con gli elementi della lezione.
Lo studente viene stimolato attraverso giochi e attività che promuovono l'interazione vocale e i pensieri cognitivi. Le lezioni si svolgono solamente in lingua inglese fino dal primo giorno, così lo studente viene subito immerso totalmente nella lingua. L'allievo viene incoraggiato pian piano ad esprimersi in inglese e viene guidato dall'insegnante lezione per lezione per aumentare i suoi vocaboli e lessico.

Quali argomenti vengono trattati durante le lezioni?

Le lezioni per gli allievi più piccoli prendono spunto da concetti che gli sono già familiari, la quotidianità, luoghi, persone, oggetti e eventi che incontrano ogni giorno. I nostri studenti più grandicelli invece vengono coinvolti in discorsi stimolanti che possono prendere spunto da eventi attuali, aspetti della società e tema scientifici tra le tante cose. Anche se la grammatica, le strutture delle frasi e le regole linguistiche vengono trattate, preferiamo introdurre questi aspetti in maniera meno rigida e più intuitiva e interattiva, attraverso un approccio basato sul parlare, sulla conversazione più che la memorizzazione. Un nostro obiettivo principale è di allenare l'orecchio del bambino per percepire con chiarezza tonalità di suono diverse. Un importante aspetto dell'apprendimento di una nuova lingua: non possiamo riprodurre un suono che non udiamo. Ed ecco un importante pilastro della nostra metodologia di insegnamento.

Come posso iniziare?

È semplice! Compilate il nostro modulo di richiesta online, oppure contattateci direttamente via email a info@buzzyenglish.com. Vi ricontatteremo per attivare il vostro account e per scegliere il piano mensile meglio adatto a voi. Consigliamo un minimo di 2 lezioni a settimana come la soluzione più efficace.

Cosa serve per poter partecipare a un corso?

Per iniziare ad imparare con Buzzy English serve solo:

  • Un computer o tablet (consigliamo uno schermo minimo di 10 pollici)
  • Una webcam HD (quasi tutti i computer e tablet di ultima generazione l'hanno già incorporata)
  • Una connessione a Internet veloce e stabile
  • Una cuffia con microfono (per assicurare una qualità audio migliore, vanno benissimo le cuffie da telefono cellulare)

Posso cambiare la data di una lezione già fissata?

Certo! Potete riprogrammare una lezione fino a 2 volte dopo la data iniziale della lezione, entro 90 giorni dalla data del pagamento del corso.
Per spostare la data di una lezione già fissata , dovete avvisarci via email almeno 36 ore prima dell'inizio della lezione.

Quanto tempo ho per completare le lezioni che ho acquistato?

Avete 90 giorni dalla data del pagamento per completare i corsi che sono sul vostro account.

Quali sono i termini di cancellazione e rimborso?

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con i nostri servizi, avete diritto a un rimborso totale della lezione (meno 10% per le spese amministrative). Per annullare l'acquisto ancora non fruito, comunicatecelo entro 15 giorni dalla data dell'acquisto. le richieste devono essere mandate via email.

Quali opzioni di pagamento ci sono?

Accettiamo il pagamento con la carta di credito via Paypal. Non avete bisogno di un account Paypal per mandare pagamenti, serve solo una carta di credito valido. Paypal è un sistema di pagamento sicuro che protegge i vostri acquisti online con l'ultima tecnologia anti-truffa e vi offre tranquillità con il suo programma Protezione Acquisti.
Anche pagamenti via bonifico bancario sono possibili. Vi preghiamo di contattarci a info@buzzyenglish.com per avere più informazioni.