Buzzy English: Let's travel... da casa con Buzzy English
Pubblicato il in Smart schooling, insegnare l'inglese ai bambini
A cura di Valerie Tanner

Let's travel... da casa con Buzzy English

Let's travel! L'inglese in estate con Buzzy English

L'inglese secondo Buzzy English

Attention parents!
L'inglese non e' una materia di scuola, ma e' una lingua!
Tra non molto, la scuola finisce, e i vostri figli avranno tre mesi per rilassarsi. una estate intera.
Tre mesi sono tanti e, se non praticano l'inglese, i ragazzi rischiano di dimenticare quello che hanno imparato durante l'anno. Senza pensare che spesso a causa dell'emergenza Covid, quest'anno non sempre hanno potuto fare lezioni utili ed efficaci.

Il programma Buzzy English per l'estate

Ecco l'importanza di Buzzy English anche in estate. Sì, i ragazzi possono portare avanti l'inglese con le nostre lezioni online! Il modo più facile e comodo di rendere l'inglese parte della propria vita anche stando qui in Italia.

Anche con solo una o due lezioni la settimana, possono parlare inglese con i nostri insegnanti madrelingua da diverse parti del mondo! No books! No homework! Divertendosi.
Cantiamo, disegniamo e soprattutto parliamo inglese.
Così quando i vostri ragazzi tornano e scuola, English sara' una cosa Easy Peasy, Lemon Squeezy!

La lunga estate italiana

L'estate italiana è una delle estati più lunghe al mondo, lo sapevi?
I ragazzi italiani hanno molto tempo per relax e le loro menti sono fresh and rested, fresche e riposate. Insomma, è proprio il momento giusto per andare avanti con l'inglese!

La lezione Buzzy English è interattiva e stimola la curiosità, ma soprattutto, a differenza dell'inglese scolastico, si basa sulla conversazione. L'ascolto e il parlato, la reale funzione di ogni lingua e soprattutto di una lingua ormai universale come l'inglese.

Let's travel con l'inglese

Viaggiare quest'estate sarà difficile, soprattutto all'estero, e tanti ragazzi non avranno l'opportunità di visitare altri paesi e parlare inglese all'estero. Per questo abbiamo pensato a un programma di lezioni specifico per l'estate. Sì, una virtual vacation alla scoperta di altri paesi nel mondo.

Prepariamo le valige e viaggiamo nel mondo fino in Inghilterra, USA, Messico, Grecia, Olanda, Nuova Zelanda e Australia.

A Londra saliremo su un tradizionale double decker bus alla scoperta dei monumenti come il Big Ben e Buckingham Palace. Esploreremo i dintorni di Londra, alla scoperta dei misteri di Stonehenge, e visiteremo The Lost Gardens of Heligan e molto altro. Tutto in inglese dal comfort di casa!

In Olanda faremo un giro in barca ed vedremo distesei di tulipani e piccoli paesi folcloristici. Negli Stati Uniti scopriremo le meraviglie dei grandi metropoli e i parchi naturali. In Messico ci stupiranno i colori e le tradizioni di un popolo affascinante.

Faremo del nostro meglio per portarvi con gli occhi e la fantasia in tanti luoghi affascinanti del mondo.

Se l'emergenza Covid renderà ancora una volta difficile viaggiare, non vi impedirà di imparare l'inglese!
Allora... let's travel!